Il 29 Ottobre torna ad Arzignano ProssimaPelle, l’evento organizzato da Unpac
ProssimaPelle è giunta alla sua settima edizione e si svolgerà ad Arzignano il 29 ottobre 2021, presso l’area Ex Marly’s, in via Giuriolo 2 dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Quest’anno conoscerà una duplice veste: fisica e multimediale, divenendo spazio di confronto e di scambio, di visione e di tendenze future. A questo evento saranno presenti anche il Distretto Veneto della Pelle e l’ITS Cosmo.
ProssimaPelle: in che cosa consiste?
ProssimaPelle è l’evento organizzato da Unpac, Unione Nazionale Produttori Italiani Ausiliari Conciari, che ha l’obiettivo di contribuire ad aumentare la competenza della conceria italiana per rispondere alle esigenze e alle tendenze del mercato del prodotto finito. Questa esposizione vede la partecipazione di tecnici e professionisti del settore conciario, chiamati a confrontarsi e a creare valore. Si genera così la collaborazione tra espositori e visitatori. Visionare e valutare in prima persona le pelli e le tecnologie esposte per la realizzazione di pellami sostenibili significa promuovere le attività produttive e occupazionali del territorio, coinvolgendo tutta la filiera del Distretto. ProssimaPelle diventa quindi momento di scambio e di conoscenza, il visitatore avrà modo di interagire con le 39 aziende presenti che propongono ausiliari chimici, tecnologia meccanica, strumentazioni, servizi. I colori e le tendenze per la stagione SS.23 sono proiettati su videowall, sviluppati e proposti dalle aziende chimiche aderenti ad UNPAC.
ProssimaPelle: tra fisicità e multimedialità
L’esposizione è l’occasione per vivere una duplice esperienza: visione concreta e reale delle proposte innovative provenienti dal settore conciario, con la preparazione delle collezioni estive della stagione SS23, e momento multimediale grazie al digitale, con video diffusi dai canali social (Linkedin, Facebook e Instagram) di Unpac, realizzati riprendendo pelli e tecnologie esposte.
L’evento sarà svolto rispettando le specifiche norme sanitarie per ingresso, transito e uscita, al fine di consentire il distanziamento sociale.
Per partecipare all’evento, iscriviti sul sito www.prossimapelle.it, resta collegato ai social di Unpac e al sito del Distretto Veneto della Pelle
Scarica l’invito all’evento, clicca qui PROSSIMA_PELLE_INVITO