Skip to main content

Mauro Bergozza alla guida di Assomac

Il Distretto Veneto della Pelle, per voce del Presidente, dei Consiglieri, del Direttore e di tutti i suoi soci, esprime le più vive congratulazioni a Mauro Bergozza per la sua recente nomina a Presidente di Assomac, l’associazione confindustriale che rappresenta i costruttori italiani di macchine per conceria, calzature e pelletteria.

Mauro Bergozza, CEO di Bergi S.p.A., azienda consorziata al Distretto Veneto della Pelle e specializzata nella produzione di macchine per conceria, si è sempre distinto per il suo impegno associativo e la costante collaborazione con il Distretto. La sua presenza attiva, nel corso degli anni, ha contribuito a garantire competenza e innovazione nelle progettualità di filiera promosse dall’organizzazione. In qualità di Presidente di Assomac, porta in Associazione una visione fortemente orientata al “fare rete”, espressa con chiarezza fin dalle sue prime dichiarazioni ufficiali.

“Rivolgo le mie congratulazioni a Mauro Bergozza per la sua nomina e gli auguro un proficuo lavoro – ha dichiarato Riccardo Boschetti, presidente del Distretto Veneto della Pelle. “Siamo aperti alla massima collaborazione, certi del rilevante contributo che la sua esperienza e il suo approccio sapranno dare rispetto alle importanti sfide che il settore si presta ad affrontare. Lo spirito di cooperazione, che da sempre lo distingue, sarà determinante per il raggiungimento di risultati significativi”.

Condividi