Skip to main content

10 aprile – Coaching Pills. Il secondo appuntamento di IMPACT Talks

Il 10 aprile 2025, per il ciclo IMPACT Talks, con Giulia Astrella ci parlerà del coaching per la realizzazione personale e professionale. Ore 17.00 welcome coffee ore 17.30-19.00 incontro dedicato agli operatori della filiera della pelle. Solo su iscrizione.

Il secondo evento di IMPACT Talks, il ciclo di incontri gratuiti co-organizzati Conceria Pasubio e Distretto Veneto della Pelle, per promuovere il benessere e la crescita personale e professionale degli operatori del settore della lavorazione della pelle (scopri di più su questo progetto – clicca qui).

Motivare e guidare verso la realizzazione personale e professionale. Creare una visione chiara e motivante dei propri obiettivi: questi i temi al centro delle due serate dal titolo “Coaching Pills: Visualizza il futuro”, guidate da Giulia Astrella, Executive & Business Coachspecializzata in percorsi dedicati alla consapevolezza di sé e alla leadership innovativa.

Ispirazione e strumenti concreti per la crescita personale e professionale

Questi appuntamenti sono pensati per accogliere i professionisti del settore nella sede del Distretto Veneto della Pelle, nel cuore pulsante dell’area industriale di Arzignano, offrendo loro, al termine della giornata lavorativa, un’occasione stimolante di formazione, ispirazione e relax. L’iniziativa si apre alle 17.00 con un Welcome Coffee, seguito da un incontro, dalle 17.30 alle 19.00 circa, guidato da una relatrice di grande esperienza nel coaching. Grazie alla sua competenza, i partecipanti potranno acquisire strumenti pratici e strategie efficaci per trasformare le proprie ambizioni in risultati concreti, intraprendendo così un percorso di crescita autentica e personale..

Executive & Business Coach: conosciamo meglio la relatrice Giulia Astrella

Professional Certified Coach PCC, iscritta nell’ICF Mentor Registry come ICF Mentor Coach, Giulia Astrella,

è inoltre Assessor di Intelligenza Emotiva e si occupa di guidare e accompagnare  le organizzazioni nello sviluppare High Performing Team attraverso il Team Coaching. Laureata in Sociologia con un Master in Comunicazione e Mass Media, Giulia ha costantemente investito nella sua formazione professionale, partecipando a programmi accreditati nel campo del coaching. Ha ricoperto ruoli significativi all’interno di ICF Italia, inclusi quelli di Presidente in Carica e Past President, contribuendo attivamente alla diffusione del coaching professionale in Italia.

Nei suoi speech affronta temi legati alla consapevolezza di sé, alla leadership e alla crescita personale e professionale. Sottolinea l’importanza di riconoscere le proprie emozioni, valori e potenzialità per affrontare le sfide con maggiore autenticità e determinazione. Parla del coaching come strumento per definire obiettivi chiari e raggiungibili, mantenendo alta la motivazione e favorendo il cambiamento. Condivide tecniche innovative per migliorare la comunicazione, la gestione dei team e la fiducia reciproca, promuovendo una leadership efficace e moderna. Attraverso metodologie come il Voice Dialogue, aiuta i partecipanti a superare blocchi personali e a scoprire risorse interiori.

L’evento è gratuito, ma con posti limitati. La registrazione è obbligatoria.

Tramite il modulo disponibile al link a seguire ci si può iscrivere a uno o ad entrambi gli eventi. ISCRIVI SUBITO: CLICCA QUI

Le iscrizioni chiuderanno a capienza massima della sala raggiunta.

Per ulteriori informazioni: comunicazione@distrettovenetodellapelle.it

Non perdere l’opportunità di investire nel tuo futuro personale e professionale con IMPACT Talks.

Condividi