
“Sulla mia Pelle”: il Distretto Veneto della Pelle scende in campo con l’FC Arzignano Valchiampo
Il Distretto Veneto della Pelle è lieto di annunciare la collaborazione con il club FC Arzignano Valchiampo, la cui Prima Squadra milita per la quarta stagione consecutiva in Serie C, per la promozione della campagna abbonamenti 2025/2026 dal titolo “Sulla mia pelle”
Un claim che parla di identità, appartenenza, territorio – e naturalmente, di pelle: il materiale che rappresenta la nostra eccellenza produttiva, ma anche la metafora dell’esperienza vissuta, del lavoro fatto con passione e dedizione. Nel gioco di squadra, così come nella filiera della pelle, contano l’impegno quotidiano, il rispetto delle tradizioni, la capacità di innovare e collaborare.
Perché sostenere l’Arzignano Valchiampo: una questione di appartenenza
Abbonarsi significa sostenere un progetto che porta il nome di tutta la Valle del Chiampo e del nostro distretto produttivo nel panorama calcistico nazionale. La squadra gialloceleste rappresenta i valori di qualità ed eccellenza che caratterizzano il nostro territorio: ogni abbonamento è un investimento concreto nella comunità.
A partire da lunedì 11 agosto sarà ufficialmente aperta la vendita degli abbonamenti per la nuova stagione.
Vi aspettiamo allo stadio!
Vi invitiamo a sostenere l’FC Arzignano Valchiampo dagli spalti, non solo come spettatori, ma come rappresentanti di un comparto che sa cosa significa lavorare “sulla propria pelle” per raggiungere l’eccellenza. Ogni presenza allo stadio è una testimonianza dei valori che il nostro distretto porta avanti: passione, dedizione e orgoglio territoriale.
Per maggiori informazioni sulla campagna abbonamenti: www.arzignanovalchiampo.it