Intervista a Maurizio Molini, direttore creativo di Lineapelle Interiors e Alessandra Farinon, responsabile marketing di Kreoo Design. INSIDE #LINEAPELLE103
Al microfono con Andrea Guolo dall’evento fieristico INSIDE #lineapelle 103 di Milano, Maurizio Molini, direttore creativo di Lineapelle Interiors e Alessandra Farinon, responsabile marketing di Kreoo Design, azienda di design che si distingue per la creatività e la sperimentazione nel campo della lavorazione del marmo. Con loro abbiamo trattato temi come il coinvolgimento e collaborazione di Kreeo Design con Lineapelle Interiors e della collaborazione di Kreoo con Gruppo Mastrotto.
Ecco come si è espresso Maurizio Molini del coinvolgimento di Kreoo Design con Lineapelle Interiors: ”Ho pensato di coinvolgere Kreeo nella persona di Alessandra Farinon in questa operazione di declinare la pelle per gli interni in settori anche apparentemente lontani e di difficile affiancamento; nella realtà non è così. Quindi ho approcciato l’azienda, invitandoli a partecipare, loro mi dicono di avere già un direttore creativo che è Christophe Pillet, quindi uno dei più grandi designer al mondo, il quale anche lui ha accettato di buon grado la sfida designando dei pezzi ad hoc. Questi pezzi sono stati pensati e realizzati immettendo dei gradi di criticità e di difficoltà trasformativa, parlando di materia lapidea, particolarmente importanti. Come sempre Kreoo ha risposto puntualmente. L’introduzione della pelle che è una pelle del Gruppo Mastrotto, è stata particolarmente interessante perchè si evince chiaramente che entrambi i settori, coniugandosi assieme danno un risultato particolarmente interessante in termini di marketing e forse ancora di più in tema di comunicazione.”
Guarda subito il video dell’intervista qui nel blog del distretto e vedi tutte le interviste del Distretto Veneto della Pelle sul canale Youtube.
Maggiori info: comunicazione@distrettovenetodellapelle.it