Distretto Veneto della Pelle a Lineapelle Milano 2023: SAVE THE DATE 20 settembre 2023
Il Distretto Veneto della Pelle è lieto di informare che parteciperà a Lineapelle Milano 2023 con uno spazio espositivo più grande, allestito grazie alla collaborazione con Acque del Chiampo Spa, presso il Padiglione 11 posizione V21-23. Lo stand ospiterà il nuovo plastico degli impianti di depurazione di Arzignano, realizzato per l’occasione dai ragazzi dell’Arzignano Robotic Team. Un’iniziativa volta a valorizzare il nostro sistema di depurazione, che rappresenta un nodo fondamentale per assicurare la sostenibilità del nostro distretto.
L’invito è di visitare lo stand e partecipare all’evento di presentazione del progetto e di premiazione dei ragazzi che hanno realizzato l’opera, organizzato per
Mercoledì 20 settembre alle ore 15:00
presso lo stand del Distretto Veneto della Pelle
L’evento sarà seguito da un momento un momento informale di condivisione, accompagnato da un drink.
Altra novità per l’edizione settembrina di Lineapelle Milano, è che lo spazio espositivo del Distretto Veneto della Pelle sarà attiguo a quello che ospiterà il progetto ideato da Confartigianato Vicenza, approvato nell’ambito del Programma Promozionale della Regione Veneto, realizzato da Venice Promex per il Sistema Camerale, in collaborazione con Confartigianato.
Tale progettualità prevede nel programma regionale anche un Grande Evento di Networking serale riservato (su invito e con registrazione) previsto sempre per il
20 settembre alle ore 19.30
presso l’esclusivo locale Ceresio 7 Pools & Restaurant.
Tra gli invitati speciali, i soci del Distretto Veneto della Pelle; gli organizzatori, per l’occasione, predisporranno anche un bus per il trasferimento da e per la Fiera.
Ogni azienda socia potrà partecipare all’evento gratuitamente ma ci sono solo 100 posti, per questo vi preghiamo di iscrivervi subito al link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfWX4oIGemmeU1vvoqGqFwSpz1RbcFMTDY5yUws9QnHzDcxiw/viewform
Ospitalità e Benvenuto ai Visitatori
Il Distretto Veneto della Pelle invita tutti calorosamente a visitare il proprio stand, per vedere l’opera dei ragazzi, di riproduzione degli impianti di Acque del Chiampo Spa, bere un caffè, scoprire le attività e le progettualità del Distretto e conoscerne i rappresentanti.
Per tutta la durata della manifestazione fieristica, i soci del Distretto potranno inoltre ritenere questo stand come punto di riferimento, da utilizzare anche come una comoda “base” per agevolare la loro visita, soprattutto se non-espositori.