Skip to main content

Intervista ad Adriano Sartor, AD di Micam e Stonefly spa. INSIDE #LINEAPELLE103

A INSIDE #lineapelle103 anche Adriano Sartor, AD di Micam e Stonefly spa, azienda italiana che produce calzature e abbigliamento sportivo. Tra i temi trattati anche l’andamento della fiera MICAM, l’evoluzione stilistica del prodotto di calzature e del valore aggiunto delle realtà venete in termini di mercato.

Le parole di Adriano Sartor: ”Sulla performance dei materiali ci sono stati dei notevoli passi in avanti. Dirò una cosa scontata visto che siamo a una manifestazione della pelle: la sostenibilità e tracciabilità è un qualcosa che sta diventando ineluttabile. Credetemi, io stesso ero un pò scettico su questo ma vedo che sta venendo avanti in maniera molto prepotente. Quindi,  in qualche maniera assimilare la sostenibilità che molto tessuti stanno in qualche modo già trattando, credo che sia l’unica soluzione per far si che non ci troveremo in futuro con calzature che sono sempre più con materiali sintetici con altre performance di sostenibilità e durabilità a discapito della pelle con la quale noi tutti vogliamo continuare a essere dei leader.”

Guarda subito il video dell’intervista qui nel blog del distretto e vedi tutte le interviste del Distretto Veneto della Pelle sul canale Youtube.

Condividi