Skip to main content

Le associazioni della filiera pelle riunite per celebrare insieme il Natale

Mercoledì 10 dicembre, nella suggestiva cornice del MILE Museum, si è svolto l’evento “Il Natale della Filiera Pelle”. Una serata resa possibile grazie alla sinergia tra gli enti e le associazioni del comparto: ASSOMAC, Apindustria Confimi Vicenza, Confartigianato Imprese Vicenza, Confindustria Vicenza – Sezione Pelle e Cuoio, Distretto Veneto della Pelle, UNIC – Concerie Italiane, UNPAC.

La serata ha registrato un’ampia partecipazione, confermandosi un’occasione preziosa di convivialità e networking tra professionisti del settore. L’atmosfera festiva è stata arricchita da un brindisi augurale e dall’accompagnamento musicale di Bergi dj, ospite speciale della serata.

Durante l’intervento di auguri il Direttore del Distretto Veneto della Pelle, Matteo Macilotti, ha dichiarato: “Abbiamo scelto di organizzare questo evento proprio all’interno del museo in quanto MILE è nato per unire tutte le voci della filiera: quando ci riuniamo qui, ci sentiamo parte di un gruppo. Vorrei che chi entra al MILE si sentisse un po’ a casa, perché il MILE è la casa di tutti noi che operiamo nella filiera della pelle.”

Qui sotto alcune foto della serata. Guarda la galleria foto completa.

    Condividi