Skip to main content

Workshop “Internazionalizzare oggi: opportunità, strumenti e sfide in un contesto geopolitico instabile”

Nell’ambito delle attività di informazione e supporto all’internazionalizzazione, il Distretto Veneto della Pelle è lieto di invitare le aziende della filiera della pelle al workshop organizzato con il patrocinio Assomac, Unic-Concerie Italiane e UNPAC, dal titolo:

Internazionalizzare oggi:

opportunità, strumenti e sfide in un contesto geopolitico instabile

Mercoledì 23 aprile 2025
Dalle ore 15.00

presso la sede del Distretto Veneto della Pelle in via del Lavoro, nr. 22 ad Arzignano (VI)

Un pomeriggio di approfondimento, con una prima parte dedicata agli strumenti a disposizione delle aziende per affrontare lo scenario internazionale – nell’attuale contesto geopolitico instabile – e una seconda parte con focus specifico sul mercato cinese, con l’intervento dal titolo “Come ci vede la Cina”.

Questo il programma

14.45 – Registrazione presenze

PARTE I: FOCUS MONDO

15.00 Incontro con Barbara Gasperi, Export Front Desk Veneto – ICE Agenzia e Maria Furfaro, Referente Assomac e UNIC-Concerie Italiane presso ICE Agenzia

16.45 Coffee break

PARTE II: FOCUS CINA

17.00 “Come ci vede la Cina” a cura di Davide Dal Maso, CEO China Digital Marketing

 

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione entro il 23 aprile ore 12.00 tramite il form disponibile a questo link: CLICCA QUI 

Condividi