Skip to main content

Intervista a Francesca Rulli, CEO di Process Factory Yhub e Massimo Brandellero, CEO di The ID Factory Yhub. INSIDE #LINEAPELLE103

All’evento fieristico INSIDE #lineapelle103, abbiamo incontrato Francesca Rulli, Ceo di Process Factory Yhub e Massimo Brandellero, Ceo di The Id Factory Yhub, protocollo che aiuta le aziende per aiutarle a trasformare i propri processi, a misurarsi e a dare evidenza al mercato delle proprie performance di sostenibilità al mondo della moda. Durante la loro intervista, abbiamo discusso del  percorso professionale nel settore e delle sensazioni avute durante l’ultima edizione di Lineapelle.

Un estratto dell’intervista a Massimo Brandellero: “Io mi occupo di tecnologia, quindi di tutto quel mondo che è l’innovazione applicata al mondo della moda. In particolare partendo da tutto quello che oggi viene chiamata tracciabilità. Quando siamo partiti non si chiamava tracciabilità. Noi affrontiamo il tema tecnologico per riuscire a ottimizzare i processi, per riuscire ad agire in tutto il mondo della gestione responsabile della filiera.” 

Guarda subito il video dell’intervista qui nel blog del distretto e vedi tutte le interviste del Distretto Veneto della Pelle sul canale Youtube.

Condividi