Arzignano registra il marchio “CAPITALE DELLA PELLE”

Il Comune di Arzignano ha ottenuto la registrazione del marchio “CAPITALE DELLA PELLE”approvato dal Ministero dello Sviluppo Economico: un’ottima notizia per il territorio e per le aziende.
Fin dalla sua nascita il Distretto Veneto della Pelle si occupa di promuovere e sostenere l’eccellenza della filiera della pelle, riconosciuta in tutto il mondo.
Il marchio “Arzignano Capitale della Pelle” arricchisce il set di strumenti per la promozione del settore, valorizzando la rete e il territorio.
Il nuovo marchio costituirà anche uno stimolo ulteriore ad accelerare nel percorso che il Distretto ha intrapreso verso la massima circolarità e la riduzione dell’impatto ambientale.
La notizia è stato commentata così dal presidente Riccardo Boschetti: <<Accogliamo con piacere la notizia ma anche con forte senso di responsabilità. Questa iniziativa ci stimola indubbiamente ad impegnarci ancor più, affinché questo Distretto possa essere riconosciuto sempre più come leader di settore, non solo per valori di produzione, ma anche per livelli d’eccellenza in ambito di: economia circolare, responsabilità sociale, alta formazione, tecnologia innovativa e sostenibilità ambientale.>>
 
Leggi il comunicato stampa con le dichiarazioni del sindaco Alessia Bevilacqua e del vicesindaco Enrico Marcigaglia su http://www.inarzignanonews.it/DettaglioComunicazione.aspx?id=8392

 

Condividi

DISTRETTO VENETO DELLA PELLE
Sede legale: Via dei Mille, 38 - Arzignano (VI)
P.IVA 03523100240

PEC distrettoconciariovicentino@legalmail.it 

Contatti

Newsletter

progetto di comunicazione dibiproject.com