Skip to main content

Cambiare prospettiva per nuove inquadrature del settore concia, il workshop del 12 giugno in Atipografia

Realizzato con successo il primo workshop, con gli studenti dell’ITS Green Leather Manager, nell’ambito del progetto “LA PELLE SI RACCONTA. Confronti generativi per il futuro della Concia”, si riapre la possibilità per i referenti delle aziende della filiera della pelle di iscriversi e partecipare al secondo appuntamento.

Il workshop dal titolo “CAMBIARE PROSPETTIVA PER NUOVE INQUADRATURE DEL SETTORE CONCIA si svolgerà mercoledì 12 giugno 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (apertura accoglienza ore 13.45) presso la Galleria d’Arte ATIPOGRAFIA SRL – Piazza campo Marzio, 26 – Arzignano (VI).

Iscrizioni su: https://www.niuko.it/magazine/la-pelle-si-racconta-confronti-generativi-per-il-futuro-della-concia-due-workshop-gratuiti-il-30-maggio-e-12-giugno/

Guarda il Reel, realizzato da Niuko, dello scorso 30 maggio, sulle attività svolte dai facilitatori con gli studenti, chiamati ad esprimersi su come viene percepito il lavoro nel settore conciario dai giovani e su cosa attrae e “respinge” le nuove generazioni, i cui risultati saranno presentati in occasione del workshop del 12 giugno.

Scarica la locandina dell’evento.
Scarica

Scopri di più sul progetto

Condividi