assemblea-soci-febbraio-2023

Assemblea dei soci 16 Febbraio 2023

L’Assemblea dei soci del Distretto Veneto della Pelle è convocata per:

giovedì 16 febbraio 2023
alle ore 17:30
presso la Sala Convegni “Cav. Pio Fracasso”
nella sede di Acque del Chiampo Spa
via Ferraretta, 20, Arzignano

L’Assemblea ordinaria prevede l’approvazione del bilancio 2022 e la nomina del nuovo Consiglio Direttivo.

Per i soci

I soci del Distretto Veneto della Pelle, a cui l’evento è strettamente riservato, sono invitati a registrare il numero delle presenze per la propria azienda mediante questo modulo online .

Sarà possibile accedere ai locali a partire dalle ore 17.15, per permettere la puntualità dell’inizio lavori. Al termine dell’Assemblea, alle ore 19.00 circa, è previsto un drink per i partecipanti.

Note tecniche

L’Assemblea ordinaria è regolata dalla legge e dallo Statuto. Si ricorda ai soci votanti che, secondo l’art. 10.1:

“Ciascun consorziato può farsi rappresentare in Assemblea, mediante delega scritta, da un altro consorziato, purché privo di cariche sociali, da un amministratore/legale rappresentante o da un dipendente dell’impresa stessa. Nessun consorziato può avere più di 3 (tre) deleghe. La delega conserva efficacia anche per l’eventuale seconda convocazione.”
Clicca qui per scaricare il modello per la delega: https://drive.google.com/file/d/1Cg9E4ZEmOQdNrfe-fmBYcjiSZ5TtRW2S/view?usp=share_link

Per l’ordine del giorno e altre indicazioni si rimanda alla convocazione ufficiale, inviata a mezzo PEC alle aziende socie, per eventuali ulteriori informazioni si invita a scrivere a soci@distrettovenetodellapelle.it