Skip to main content

ITS Green Leather Manager: ultimi 5 posti disponibili per il nuovo biennio

Con piacere il Distretto Veneto della pelle segnala gli ULTIMI 5 POSTI DISPONIBILI per il corso ITS Green Leather Manager ad Arzignano (VI): l’unico in Italia a formare la figura altamente specializzata del Green Leather Manager.

Green Leather Manager: per entrare e crescere subito nel mondo del lavoro

Il nuovo biennio, in partenza a fine Ottobre 2023 è un’opportunità straordinaria sia per neo-diplomati, che possono entrare immediatamente nel mondo del lavoro, grazie ad un corso che vanta oltre il 90% di tasso di occupabilità; sia per professionisti del settore, desiderosi di approfondire le proprie conoscenze e crescere professionalmente nella prima filiera italiana della pelle, diventando un esperto nella sostenibilità dell’industria conciaria.

Docentiprofessionisti di aziende leader di settore e docenti universitari

Nel loro percorso formativo, i corsisti saranno affiancati da professionisti del settore e docenti universitari, studiando materie fondamentali come chimica dei materiali concianti, gestione del ciclo di concia, analisi di laboratorio, e molto altro. Inoltre, impareranno sull’organizzazione aziendale, la sostenibilità, il marketing d’impresa e il business english, completando una formazione manageriale completa.

Premiato a livello europeo, l’ITS Green Leather Manager offre concrete possibilità di lavorative, grazie alle collaborazioni in essere con aziende leader dei diversi settori della filiera e non solo che si occupano di: lavorazione della pelle, costruzione di macchinari e tecnologie produzioni chimiche, servizi alle imprese, riciclo dell’acqua e dei sottoprodotti.

Non perdete l’opportunità di investire nel vostro futuro! Inviate subito la vostra candidatura a michela.calabria@itscosmo.it e scoprite di più sul corso su https://www.itscosmo.it/corsi/veneto/arzignano/green-leather-manager/.

Il vostro futuro inizia qui, nella Valle del Chiampo.

Condividi